ALLIANCE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SALUTO A PAOL8

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

SALUTO A PAOL8 Empty
MessaggioTitolo: SALUTO A PAOL8   SALUTO A PAOL8 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 1:23 pm

raga, ho sentito paolone ieri e si parlava di andare a bere qualcosa tutti insieme giovedi sera così salutiamo paolo che parte venerdi notte... voi cosa ne dite? posti da proporre? più siamo meglio è, direi....
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

SALUTO A PAOL8 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO A PAOL8   SALUTO A PAOL8 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 2:03 pm

Belin Miky, mi tocco le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me va bene qualsiasi posto. fate voi...
Torna in alto Andare in basso
gabriele

gabriele


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 20.03.08

SALUTO A PAOL8 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO A PAOL8   SALUTO A PAOL8 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 2:07 pm

Eh si, bisogna salutare paolo, anche perchè non si sa se riuscirà a sfuggire all' orso!!! In ogni caso puoi stare tranquillo avrò cura io della Giulia.... Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzi a parte...Paolo uccidi l'orso e portami la pelliccia, cosi mi riparo dal freddo quando sono in panchina...
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

SALUTO A PAOL8 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO A PAOL8   SALUTO A PAOL8 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 3:42 pm

mister, questo era chiaramente un messaggio subliminale...
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

SALUTO A PAOL8 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO A PAOL8   SALUTO A PAOL8 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 7:10 pm

AH HA AH AH si si... Belin GABRO, ti abbiamo beccato!!!
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

SALUTO A PAOL8 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO A PAOL8   SALUTO A PAOL8 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 1:59 pm

ragazzi che ne dite di bere qualcosa stasera all'hemingway verso le 10 e 30? Vi prego venite còsì salutimao paolone che parte.
Torna in alto Andare in basso
Marchino

Marchino


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 44

SALUTO A PAOL8 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO A PAOL8   SALUTO A PAOL8 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 2:18 pm

io ci sono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SALUTO A PAOL8 Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO A PAOL8   SALUTO A PAOL8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SALUTO A PAOL8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLIANCE'S FORUM :: Mangiare e bere...-
Vai verso: