ALLIANCE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE Empty
MessaggioTitolo: WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE   WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 3:35 pm

scorrendo il calendario ho notato che c'è un 'altra sosta la seconda settimana di aprile ovvero il weekend del 12/13 aprile...
pensavo che si potrebbe organizzare un weekend tutti insieme con relative consorti per chi ce l'ha ovviamente, su da me in campagna ad asti...
sarebbe bello stare 2 giorni tutti insieme...tra l'atro x quanto riguarda i posti letto nn c'è nessunissimo problema... inoltre x quanto riguarda quelli che sono costretti a lavorare anche di sabato potrebbero raggiungerci in serata x un sabato sera tutti insieme...intanto il posto è a solo ad un ora di macchina da genova...

fatemi sapere che ne pensate.. x me è una grande idea... boh, magari a qualcuno sembra una stronzata...
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE   WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 4:58 pm

SI si bella idea!!!
Io ci sto!!!!!!!!!!!
Ne parlo alla Giulia!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister

Mister


Messaggi : 334
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 50

WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE Empty
MessaggioTitolo: re   WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 7:50 pm

bellissima idea
sono già entusiasta di questa idea,io ci stò alla grande lol!
Torna in alto Andare in basso
gabriele

gabriele


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 20.03.08

WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE   WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 10:37 pm

Bella idea!
Ci sto anch'io!!!!!!!!!!!!!!
Ne parlo alla Giulia! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! bounce bounce bounce cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE   WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WEEKEND INSIEME APPASSIONATAMENTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLIANCE'S FORUM :: Mangiare e bere...-
Vai verso: