ALLIANCE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+6
On. Senatore Ruvido
miki
Marchino
Capitan Triglia
Ciccio Feticcio
Giulia
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
On. Senatore Ruvido

On. Senatore Ruvido


Messaggi : 108
Data di iscrizione : 31.03.08

sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!   sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:39 pm

magari sembro pignolo, ma almeno sono preciso: dopo il genoa dormo.
oyasumi
Torna in alto Andare in basso
On. Senatore Ruvido

On. Senatore Ruvido


Messaggi : 108
Data di iscrizione : 31.03.08

sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!   sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:47 pm

ps. cmq non stiamo a dire che si era deciso tutto etc.
perchè un minimo, non altro per educazione verso il prossimo, si poteva parlare
attraverso uno dei vari strumenti di comunicazione che la tecnologia offre
Secondo me si è verificato qlc altro che riassumo con la seguente formula

silenzio=faccio i cazzi miei=nessuno contesta

ecco che però alla prima equazione, sta seguendo la seconda:

arrivano le maglie=pubblicità=contestazione per la forma, non per la sostanza

e in realtà anche la sostanza perchè 2 con le maniche lunghe sono un non senso
per non dire che avere 2 mute e comprarne altre 2 è da ricchi o da coglioni

io purtroppo non sono ricco, e non mi piace essere coglione
Torna in alto Andare in basso
Ciccio Feticcio

Ciccio Feticcio


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 40

sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!   sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:31 pm

Dato che tutti esprimono la propria opinione, e faccio parte di 1 grande squadra, mi permetto pure io di esprimere la mia:
Penso che bisognerebbe pensare adesso ad arrivare alla 1 partita il più carichi possibile senza pensare alle maglie o a altre cazzate,certo è che 120€ non sono noccioline e su questo forse si poteva essere avvisati, con questo non critico il lavoro svolto da michi e gabri che sicuramente hanno lavorato per la squadra.
Per quanto riguarda la mia situazione, non so quando potrò scendere in campo perchè attualmente non avvero dolore nei movimenti, quando lavoro non sento fastidi vari ma quando prendo dei colpi avverto 1 po di dolore..il primario che mi ha operato mi ha riferito che avrei potuto tornare a giocare dopo 3 mesi dall'intervento e dato che sono stato operato il 17 luglio sarei nei tempi, certo è che l'ostacolo principale per me è la paura di farmi di nuovo male..io la settimana prossima inizierò ad allenarmi con una squadra di casella per vedere come reagisce il dito a contatto col pallone dopodichè vi farò sapere se sono pronto per giocare o no.
Chiedo a tutti di contattare un portiere vostro amico per tesserarlo perchè potrebbe fare comodo per il futuro se non addirittura per sostituirmi in caso di ottime prestazioni (cosa molto facile), nel frattempo anche io cercherò qualcuno disponibile..
Dai ragazzi, ora però mettiamo da parte le critiche e le lamentele per concentrarci al meglio sul campionato..
Io domani sera nn ci potrò essere ma ho lasciato un messaggio che puntualizza la mia situazione e il mio parere sulla squadra e personale.
Forza Alliance
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!   sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 11:55 pm

ps. cmq non stiamo a dire che si era deciso tutto etc.
perchè un minimo, non altro per educazione verso il prossimo, si poteva parlare
attraverso uno dei vari strumenti di comunicazione che la tecnologia offre
Secondo me si è verificato qlc altro che riassumo con la seguente formula

silenzio=faccio i cazzi miei=nessuno contesta

ecco che però alla prima equazione, sta seguendo la seconda:

arrivano le maglie=pubblicità=contestazione per la forma, non per la sostanza

e in realtà anche la sostanza perchè 2 con le maniche lunghe sono un non senso
per non dire che avere 2 mute e comprarne altre 2 è da ricchi o da coglioni

io purtroppo non sono ricco, e non mi piace essere coglione


MA STAI SCHERZANDO!!!!!!????? CERCHIAMO ALMENO DI NON SFIORARE IL RIDICOLO!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!   sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 8:36 am

Ma grande Manuel!!!!! Tutto a posto?
Già che ci sei potresti aprire nel forum la stagione 2009/10.
Raga, stiamo perdendo tempo, quello che è fatto ormai non si può più cambiare. Possiamo stare a discutere degli anni sui SE e sui MA, con l'unico risultato di insultarci. L'unica cosa sicura è che domenica 11 giochiamo contro la squadra più forte dell'aics, e per come sono io, non vedo l'ora di batterli.
Le maglie, l'iscrizione ( Fra abbiamo capito che l'hai pagata,te ne siamo super grati, ma non c'è bisogno di sottolinearlo ad ogni frase Very Happy Very Happy Very Happy ) sono solo dei particolari, l'ALLIANCE è formata da 12/13 persone ( giocatori, allenatore, dirigenza, tifoseria) che in questi hanno saputo trovare un obiettivo comune.
Quindi, basta discorsi inutili, e tutti con la testa ( lavoro e studio permettendo) a domenica prossima.
DOBBIAMO DISTRUGGERLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!   sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 8:40 am

P.s per l'ufficio pignoleria:
sono le 7.37 e non ho riletto quanto scritto sopra. Mi scuso in anticipo per i possibili sfrafalcioni.



Sentire LUIGIO fare un discorso negli spogliatoi non ha prezzo, per il resto c'è MASTERCARD!!!!!



P.P.S. LUIGIO è OVVIO CHE CI ABBIAMO MESSO CON LE SQUADRE PIU' FORTI, SIAMO NEL TROFEO CAMPIONI NEL GIRONE DI ECCELLENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Capitan Triglia

Capitan Triglia


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 30.03.08

sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!   sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 10:20 am

Buongiorno a tutti belli e brutti,

per favore non riproponiamo le solite contrapposizioni. Urlare da un forum non ha alcun senso...rileggiamo ciò che abbiamo scritto e noteremo che siamo gratuitamente polemici (tutti), un filino patetici (idem come prima) a tratti melodrammatici (Miki e Ruvido).

Bravo Paolo che come sempre ritrova lo spirito giusto al momento giusto ... perchè anche noi non facciamo altrettanto?

Alla fine stasera sia in 2 mi pare di capire. Chi ci sarà? Scusate ma rientro da un viaggio stasera e sbattermi per niente non mi piace.

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!   sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 10:44 am

stasera siamo fra, luigi,gabri,miki,agu,andre e marco...ma se siamo in pochi lasciamo stare come al solito e facciamo un 'altra volta...
Torna in alto Andare in basso
Mister

Mister


Messaggi : 334
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 50

sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 10:59 am

mi sembrate il reparto maternità.
è non aggiungo altro
fatemi sapere via sms se stasera ci dobbiamo vedere perchè sono fuori ufficio tutto il giorno per cui non credo di riuscire a leggere questo forum
grazie!
Torna in alto Andare in basso
Capitan Triglia

Capitan Triglia


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 30.03.08

sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!   sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 11:16 am

beh ... il quorum c'è. a stasera.

andrea
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!   sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 11:22 am

Mi spiace veramente tanto non esserci per bere una birra in compagnia, ma, non me ne voglia nessuno, di solito sono perdite di tempo. Mi sembra che di chiacchere ne abbiamo già fatte abbastanza.( troppe)
Poi se lo scopo è passare una serata insieme a parlare d'altro, allora è diverso...
Torna in alto Andare in basso
Giulia




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 08.11.08

sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!   sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 11:34 am

ragazzi il post è stato creato per incitarvi a ritrovare la carica e la voglia di fare!!!! chissà com'è ma le risposte di tutti sono arrivati solo quando è diventato una gara a chi fa più polemiche..
che peccato..cerco di ricordare a tutti che siete dei trentenni e che la domenica sera dovreste venire a giocare prima di tutto per divertirvi e per stare con degli AMICI.. se così non è più e l'alliance non è altro che un modo per ricercare la gloria sul campo forse dovreste vedere se avete ancora qualche possibilità di entrare nei pulcini della sampdoria!!!!!

scherzi a parte, ragazzi dai!! è l'ansia da prestazione che vi fa strani effetti?!

per quanto riguarda le varie polemiche mi sembra che ormai non ci sia molto più da dire...come al solito zero partite pre campionato e visto che manca una settimana mi sembra del tutto inutile agitarsi ora, tenterete la sorte come a ogni inizio anno...e speriamo facciate il miracolo come sempre..sarò pazza ma io in questa alliance scombinata ci credo!!! anche perchè avete un otto che è un fenomeno....modestia a parte!!! Very Happy

x quanto riguarda il resto.. intanto dopo tre anni di gioco ed essendo arrivati in divisione A, quest'anno era tassativo trovare uno sponsor che vi finanziasse (e siamo stra contenti che sia rimasta la nostra president!) e le maglie sono un surplus che avete deciso di prendere, senza che ci fosse un qualche obbligo o altro..ovvio è che mentre x l'iscrizione non c'era molto da discutere ( di certo la fra non poteva iscrivervi con un altro nome o con altri giocatori....) x le maglie forse non tutti sono stati coinvolti come sarebbe stato giusto..e questo è da sempre un po' il vostro problema mi sembra..

ps ho visto la mail con le maglie che Michi ha mandato l'altro ieri, bella l'idea delle righe verticali, molto originale!! bravo michi e bravo glabro!mi piacciono!
solo una domanda, c'è stato un problema con i colori nell'invio? perchè almeno dalla mail sembrava blu puffo più che blu allallallaliance.....vorrà dire che dalla curva faremo le vostre gargamella's girls!!!!!!!!!!!!

scusate il poema ma ero tutta contenta che mancasse poco all'inizio del campionato e mi spiace vedervi così...coraggio!! ritrovate la lucidità e soprattutto la voglia di divertirvi insieme a stravincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

besitos a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!   sveglia !!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLIANCE'S FORUM :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: