ALLIANCE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuova stagione nuova sezione....

Andare in basso 
+3
On. Senatore Ruvido
Paolotto
Manuel
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Manuel
Admin
Manuel


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

Nuova stagione nuova sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Nuova stagione nuova sezione....   Nuova stagione nuova sezione.... Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:21 am

Per non creare confusione ho creato la sezione stagione 2009/2010.....
come vedete anche da distante lavoro per voi.... adesso forza ragazzi...
poche chiacchiere e tanti fatti....
Torna in alto Andare in basso
http://allianceunited.spaces.live.com
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

Nuova stagione nuova sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione nuova sezione....   Nuova stagione nuova sezione.... Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 9:11 am

Grande Bomber!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
On. Senatore Ruvido

On. Senatore Ruvido


Messaggi : 108
Data di iscrizione : 31.03.08

Nuova stagione nuova sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione nuova sezione....   Nuova stagione nuova sezione.... Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:29 am

dai faccio il primo gesto di cordialità, consapevole di averle saparate anche un po' grosse (cabella docet).

Tra sabato e domenica troviamo un campetto a 5 per giocare tra di noi (tipo corso italia o simili)?
Se ho l'ok, stasera per le 18 mi metto a telefonare.
se poi qlc si offre per dare una mano è benvenuto.
scrivete, scrivete, scrivete.
ciao
L
Torna in alto Andare in basso
On. Senatore Ruvido

On. Senatore Ruvido


Messaggi : 108
Data di iscrizione : 31.03.08

Nuova stagione nuova sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione nuova sezione....   Nuova stagione nuova sezione.... Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:35 am

ps. ho scritto le 18, perchè fino a quell'ora non riesco più a connettermi causa vari impegni.
Ma, in fin dei conti, avete tempo per ragionarci e dirmi.
quando mi connetto mi adeguo
itterassya-i
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

Nuova stagione nuova sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione nuova sezione....   Nuova stagione nuova sezione.... Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:14 pm

io ci sto volentieri...
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

Nuova stagione nuova sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione nuova sezione....   Nuova stagione nuova sezione.... Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 3:09 pm

NOTIZIA APPENA APPRESA...

1) Alberto Teglio non sarà mai disponibile quest'anno in quanto ha preso un impegno con la squadra Treno per Yuma. mi ha detto che avendo bisogno di giocare in poichè ha abbandonato il Divaniere preferiva andare dove gli garantivano il posto da titolare.

2) ho chiamato Matteo Barba (il num. 7 del Viale Gambaro) che mi ha detto di non aver preso alcun impegno x adesso perchè vuole tornare a giocare a 11. Ha un incontro domenica con Loris Pellini (manager del viale gambaro) per sapere se gli hanno trovato un sostitutio. Se così fosse, gli farebbe molto piacere venire a giocare con noi. Io lo conosco da un bel po' di tempo e posso gasrantirvi che è un ragazzo splendido ed in più se la cava piuttosto bene sul campo. L'avrete visto in finale di champions; può fare sia la punta che l'ala... magari poi mi diced che non può...cmq mi sembrava giusto rendervi partecipi di qualsiasi cosa si muova in tal senso.

GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
francesca

francesca


Messaggi : 115
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 43

Nuova stagione nuova sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione nuova sezione....   Nuova stagione nuova sezione.... Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 5:50 pm

che bello rileggere oggi il forum e ritrovare la mia squadra in sintonia...
...finalmente vi siete decisi a farmi il regalo di compleanno... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marchino

Marchino


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 44

Nuova stagione nuova sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione nuova sezione....   Nuova stagione nuova sezione.... Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 6:39 pm

Se si organizza io ci sono!!!!
Torna in alto Andare in basso
On. Senatore Ruvido

On. Senatore Ruvido


Messaggi : 108
Data di iscrizione : 31.03.08

Nuova stagione nuova sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione nuova sezione....   Nuova stagione nuova sezione.... Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 8:09 pm

vabbè ok, sono stato troppo ottimista.
pazienza. ci riproviamo in settimana.
ma grazie a miki e marco che ci hanno creduto fino in fondo! Smile
Torna in alto Andare in basso
gabriele

gabriele


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 20.03.08

Nuova stagione nuova sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione nuova sezione....   Nuova stagione nuova sezione.... Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 9:21 pm

Se vogliamo giocare questo fine settimana credo che lo si possa fare a 7 al campo degli emiliani a nervi sabato dalle 19 alle 20 (devo chiedere conferma ma sono quasi sicuro).
Altrimenti c'è una possibilità di giocare a 5 martedì sera dalle 21 alle 22, però a 5, in un campetto che non è niente di che in via Canevari dietro al teatro Alcione (e che nessuno mi venga a dire che non sa dov'è). Very Happy Very Happy
Di solito io gioco li tutti i mertedì ma il prossimo la partitella è saltata...se raggiungiamo il numero neccessario mi faccio dare il numero e chiamo.

Attendo notizie.
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

Nuova stagione nuova sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione nuova sezione....   Nuova stagione nuova sezione.... Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 9:36 pm

a questo punto, se devo scegilere, opto per il campo a 5 infrasettimanale che mi sembra + facile da organizzare... cmq d'ora in poi stiamo attenti alla bacheca sul sito dell'aics...oggi mi sono messo in contatto con il capitano del dunfermline (aldo marletta) che cercava squadra x amichevole giovedi 8 ottobre alle ore 22 a san desiderio...purtroppo aveva appena trovato squadra ma mi ha detto che nel caso dovessero organizzarne un altra mi chiama...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova stagione nuova sezione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stagione nuova sezione....   Nuova stagione nuova sezione.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova stagione nuova sezione....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezione ripulita... sotto con gli eventi 2008/2009!
» maglie stagione 2008-2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLIANCE'S FORUM :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: