ALLIANCE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED

Andare in basso 
+4
Mister
Manuel
Paolotto
miki
8 partecipanti
AutoreMessaggio
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:17 pm

Apro con immenso piacere il consueto post portafortuna...
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:49 pm

Vediamo a che punto siamo...

Ciccio (incerto)
miki
agu
gabri
marco
luca (squalficiato)
paolo
andre
massimiliano
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 3:17 pm

FORZA RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Per quanto riguarda il numero di giocatori, ho sentito un mio carissimo amico SIMONE NICOTTERA, giocava con me da piccolino, è veramente fortissimo. Lo chiamano FRUSTO, non vi dico altro..
Qualche anno fa ha vinto la coppa del SINDACO, magari qualcuno lo conosce..
E' un difensore tipo Paolo Montero, tutto sostanza...
Mi ha detto che sarebbe contentissimo di unirsi al gruppo vacanze ALLIANCE.
Ditemi voi...
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 5:39 pm

Guarda Paolotto, per gente forte c'è sempre posto... io sono d'accordissimo anche perchè secondo me un difensore in più ci mette la rosa a posto definitivamente...
In questo modo avremo tutti i ruoli stracoperti ed è assolutamnete un bene... Ricapitolando in previsone gennaio questa sarà la rosa al completo...

1) CICCIO
2) MIKI
3) AGU
4) GABRI
5) SIMONE NICOTTERRA
6) LUCA
7) ANDRE
Cool PAOLOTTO
9) MARCO
10) GIORGIO
11) MANUEL
12) MASSIMILIAMANO SACCOMANDI

così e perfetta, ditemi voi anche la vostra opinione...
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Admin
Manuel


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 39

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 7:05 pm

mi sono perso qualcosa? giorgio?? e alberto?
Torna in alto Andare in basso
http://allianceunited.spaces.live.com
Mister

Mister


Messaggi : 334
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 50

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: re   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 7:34 pm

manuel alberto non giocherà più con noi perchè è andato a giocare con il "Treno per Yuma"
quindi out
visto che ti sei laureato ed ora sei in vacanza
perche non vedi di rifsare un po questo sito ed aggiornarlo un pochino?
Torna in alto Andare in basso
Mister

Mister


Messaggi : 334
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 50

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: re   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 7:44 pm

Em
domanda
Chi è "Giorgio"?
Torna in alto Andare in basso
Mister

Mister


Messaggi : 334
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 50

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: re   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 7:50 pm

e poi
il portiere?
dobbiamo arrivare a domenica è scoprire che magari ciccio non può o ci preoccupiamo in anticipo di questa grave carenza
in difesa?
bho!!!!!!
ragazzi manca più poco tempo
forse voi non ve ne rendete conto
ma l'orologio fa tic tac,è non e fermo a giugno
fossi in voi ci darei una botta a trovare una soluzione, se non vogliamo prendere un bel pò di cappottini quest'anno
perchè la mia sensazione all'oggi è questa,poi spero di sbagliarmi............
bho vedremo
intanto dicamo Forza Alliance
poi chi vivrà vedrà è così che si dice nò?
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 9:02 pm

giorgio sarebbe albrieux... però dovrà iniziare gradualmente visto che si è rotto un ginocchio l'anno scorso e sono 9 mesi che non tocca il pallone...diciamo che sarà il nostro thiago motta...
Torna in alto Andare in basso
Ciccio Feticcio

Ciccio Feticcio


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 40

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:24 am

A parte tutto..se mi date conferma io sento mio fratello..
Allora per quanto mi riguarda domani sera vado ad allenarmi con l'Avosso e domani sera vi saprò dire se domenica potrò scendere in campo o no...fattostà chiamate qualcuno..fatemi sapere per mio fratello
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:29 pm

Ultime notizie dal mondo calcistico.
I tifosi sono in fermento, dopo le indiscrezioni trapelate dagli addetti ai lavori.
L'alliance sarebbe ad un passo dall'ingaggio del roccioso difensore GIUSEPPE BONO.
Per assicurarsi le prestazione del forte difensore, si parla di un ingaggio che oscilla tra le 3 e le 4 birre mensili.
Rimane calda la pista che porta ad "EL FRUSTO" SIMONE NICOTTERA.
Per quanto riguarda la squadra, oggi sono previsti 2 allenamenti con la consueta amichevole infrasettimale. Avversario di turno, il POGGIBONSI, che milita in eccellenza.
Tutti abili ed arruolati, compreso il portierone FRANCESCO BONO che domenica sarà regolarmente in campo.



lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Capitan Triglia

Capitan Triglia


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 30.03.08

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:50 pm

OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Adesso ci siamo davvero tutti !!!

FORZA CHE SONO GIA' CARICO PER DOMENICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

afro
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 1:23 pm

BENE, BENE VI VEDO CARICHI RAGAZZUOLI!!!!!!!!!

volevo aggiornarvi sulle ultime cose...
domani, ricevuta la necessaria documentazione tra oggi e domani mattina andrò a fare i cartellini di massimiliano e giorgio... quest'ultimo mi ha confessato che x domenica non se la sente ancora...vorrà dire che lo aspetteremo...per quanto riguarda il fratello di ciccio a me va benissimo...con lui o l'altro amico di paolo saremmo a posto...

unico problema non trascurabile è avere le divise vecchie x tutti in attesa di quelle nuove... sto passando al setaccio tutti coloro che le hanno indossate... sono riuscito a farmi restituire la roba da alfonso e alberto... forse qualcuno si dovrebbe occupare di checco gavotti? mentre x massimiliano non è un problema visto che gli passeremo la roba di alberto (num.11) x gli altri due avrò siocuramente più problemi ad assemblare entrambe le divise
Torna in alto Andare in basso
Ciccio Feticcio

Ciccio Feticcio


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 40

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 2:16 pm

Cari ragazzi, ho senhtito adesso mio fratello e sarebbe contentissimo di venire a giocare con noi..ho sentito l'opinione di tutti per quanto riguarda l'ingaggio di mio fratello a parte Luca, Gabry, Marco e Andrea il nostro capitano. Vi pregherei di scrivere la vostra opinione perchè dev'essere la squadra a decidere.
Per adesso sono d'accordo tutti gli altri e per cui non ci dovrebbero essere problemi.
Fidatevi di me, non perchè è mio fratello ma ora come ora è perfetto per la nostra squadra perchè 1 ottimo marcatore.
A presto per le opinioni restanti!!!
Dai ragazzi 3 giorni e si gioca..vi voglio carichi perchè io domenica entrerò in campo convinto di dare il meglio nonostante il dito 1po' gigio per cui voglio anche da parte vostra il massimo impegno...gli faremo il culo, ne sono certo!!!!

Forza l'alalalalalalalalalalaliance (Grande Giulia) lol! lol! lol! lol! lol! lol! Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
Giulia




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 08.11.08

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 3:05 pm

so che non conta molto il parere del vostro capo ultras ( si si è proprio un tono polemico quello che volevo far trapelare........)
ma se giuseppe bono è bonzo quanto il nostro portiere io lo voglio a tutti i costi!!!!!!!!!!!!!!!!

devo portare le super turbo anche x lui domenica?!!!

un abbraccio a tutti e mi raccomando ricordatevi sempre che se in questi ultimi anni avete stravinto è merito di ognuno di voi, vecchie guardie dell'alllalllalllaliance.....ogni nuovo aiuto è ovviamente ben accetto ma non dimenticatevi chi sono stati i veri squali fino ad oggi !!!!

dai ragazzi carichi x domenica,io sto scaldando la voce....

baci!
Torna in alto Andare in basso
Capitan Triglia

Capitan Triglia


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 30.03.08

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 6:11 pm

Per me ok ... sarà mica testa di cazzo come te???!!! afro afro
Torna in alto Andare in basso
Mister

Mister


Messaggi : 334
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 50

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: re   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 7:53 pm

Buona Sera a Tutti i miei giocatori è anche alla Bellissima Capo Ultras (sempre presente al campo)

Vi chiedo Cortesemente un favore personale:
Domenica finita la partita sarebbe appropriato andare tutti a mangiare insieme qualcosa,affinché si possa riamalgamare il gruppo è si possa anche fare la conoscenza dei nuovi innesti fatti.
Gradirei la partecipazione di ognuno degli elementi della squadra
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione

a Domenica e ........ Forza Alliance

Il Mister.


P.s. Giulia mi hai fatto commuovere con le tue parole Sigh sob Sigh
flower flower flower flower lol! lol! lol! lol! lol! flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ciccio Feticcio

Ciccio Feticcio


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 40

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:16 pm

Andre, è peggio di me e lo conosci sicuramente, lui ti conosce sia dal Fermi e hai già giocato anche contro di lui..
Luigi, sei fantastico come sempre ma quando capirai la differenza tra e con l'accento ed e senza accento?!?!?!?
Riepilogo: e (senza accento) quando ha la funzione di congiunzione ovvero 2 parole o frasi collegate tra loro.
è (con accento) indica il verbo essere coniugato alla 3 persona singolare
Esempio: Luigi e Bonzo sono nemici (la e indica che sono 2 i soggetti della frase)
Luigi è il peggior nemico di Bonzo (è indica verbo essere coniugato)
Ok Luigi, ci vedremo alla prossima lezione...ti stimo sempre di più però Oronzo

Giulia, sei fantastica a tal punto che dovresti lasciare Paolone e sposare me REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_clown REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_clown , a parte gli scherzi sei la numero uno fuori dal campo e ti meriti le chiavi dei nostri spogliatoi anche come massaggiatrice REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_cheers REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_cheers REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_cheers REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
gabriele

gabriele


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 20.03.08

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeGio Ott 08, 2009 8:56 pm

Per me va bene: sia per quanto riguarda il fratello di Ciccio sia per quanto riguarda Albrieux....


Mister per me va bene andare a mangiare la pizza tutti insieme ma una cosa veloce perchè poi ho un appuntamento con il nostro capo ultras: un pò per cabala un pò perchè il tempo stringe, dal 10 maggio in poi basta...non sono mica un rovina famiglie!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciccio Feticcio

Ciccio Feticcio


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 40

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 12:30 am

grande gabry, mi fai morire..a presto ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 9:18 am

MInchia ragazzi vi ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 4:26 pm

mi sento molto ultimate warrior....
sento lo spirito dei guerrieri che mi sta salendo nelle vene...

PORCA TROIA!!!!! RAGA RIDUCIAMOLI IN POLTIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Empty
MessaggioTitolo: Re: REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED   REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REAL POLIS FOLSTER - ALLIANCE UNITED
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alliance Vs Real Polis
» FERROVIERI - ALLIANCE UNITED
» VIRTUSESTRI GS - ALLIANCE UNITED
» MORANEGO - ALLIANCE UNITED
» ALLIANCE UNITED - SENZAPAROLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLIANCE'S FORUM :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: