ALLIANCE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA

Andare in basso 
+3
Capitan Triglia
Paolotto
miki
7 partecipanti
AutoreMessaggio
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 3:49 pm

FORZA E CORAGGIO!!!!
CI VUOLE BEN ALTRO PER ABBATTERCI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 7:55 pm

Visto che da più persone sono stato accusato di non fare quello che dice Luigi, e questo, sempre secondo alcuni, è la causa delle ultime sconfitte, ho tratto queste conclusioni:

1) a parer mio abbiamo perso perchè abbiamo difeso DI MERDA,

2) qualcuno si è lamentato che abbiamo cambiato 4 centrali e nessuno è riuscito a fare gioco. Nei 15 minuti che ho giocato
in mezzo non è arrivato un pallone giocabile, come mai?

3) nei due anni passati io ed andrea ci siamo sempre scambiati i ruoli e nessuno si è mai lamentato, come mai?

4) se volete che faccia tutto quello che mi dice Luigi non ci sono problemi, allora mi farò spiegare quando tagliare,
raddoppiare, fare sovrapposizioni , raddoppi di marcatura, non prenderò più nessuna decisione tattica come ho fatto gli
altri anni.

5) lo dico con mesi di anticipo, quando giorgio sarà in forma io incomincerò a venire meno, perchè il matrimonio si avvicina ed
io ho una marea di cose da fare. Verrò quando avrete bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Capitan Triglia

Capitan Triglia


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 30.03.08

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 8:28 pm

Commento e se possibile integro quanto scritto da Paol8, con cui sono in sintonia anche se il nervosismo del campo potrebbe far intendere il contrario!

1) penso che sia stato un effetto domino che a catena ha bloccato ogni reparto

2) Bisogna trovarcisi in mezzo al campo prima di capire DAVVERO cosa succede

3) Possibile che nessuno adesso mi ci voglia più in mezzo??? Siete proprio degli ingrati. Eppure lo schema ha sempre funzionato con soddisfazione di TUTTI e NESSUNA lamentela

4) Su questo punto dobbiamo trovare un accordo con Luigi per essere, spero, tutti soddisfatti o almeno quasi

A parte questo stiamo tutti cercando colpe in cio' che NON FANNO gli altri quando talvolta è palese che siamo noi stessi a
NON FARE ... invito pertanto tutti a usare il buonsenso e fare un pochino di autocritica perchè qualcosa decisamente non va, e non è un problema fisico.

C'è un detto che dice: NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO. Quindi guardiamo in casa nostra e andiamo avanti ...

A buon intenditor ...
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Admin
Manuel


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 39

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 12:25 am

ragazzi ma mi volete spiegare che cazzo state combinando???????

abbiamo sempre giocato con un modulo preciso, con ruoli abbastanza definiti, abbiamo vinto due campionati, direi che non abbiamo in squadra ne gigi del neri, ne mourinho, ne cristiano ronaldo, ne gerrard... per cui, senza aver visto le partite dico che è da coglioni cambiare modulo e ruoli alle persone. E' stata fatta una campagna acquisti in base alle carenze di numero nei ruoli, ma ora non inventiamo stronzate..... chi fa la punta fa la punta, chi fa il centrale fa il centrale,chi gioca dietro gioca dietro, non abbiamo mai fatto un calcio spettacolo, ma abbiamo sempre avuto una bella quadratura, NON bisogna cambiare e credo che 17 goalpresi in 3 partite diano la dimostrazione!!!!
Forza ragazzi dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://allianceunited.spaces.live.com
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 1:02 am

Ciao a tutti. Sono Augusto anche se scrivo con l'account di Miki. Ho già inoltrato richiesta a Manuel per essere ammesso anch'io sul forum. Ora capisco che tutti ce l'hanno con tutti e che il momento è difficile, ma due partite giocate male non cancellano i due anni passati, in cui abbiamo fatto tre finali e vinto due campionati. Domenica per tutti sarà la partita della vita indipendentemente da chi giocherà ed in quale posizione. Dopo tre sconfitte consecutive e diciannove reti incassate dico diciannove nella prossima partita ognuno di noi avrà l'occasione di dimostrare ancora una volta il suo attaccamento alla squadra. Non conta nessuno di noi ma solo la squadra. Se volete bene alla squadra sappiate che adesso necessitiamo assolutamente di una vittoria. Per ritrovare fiducia in noi stessi e per ricompattare il gruppo, che evidentemente, non essendo molto abituato a perdere, non ha la capacità di gestire le sconfitte. Ecco perchè quando andiamo sotto ci sciogliamo come neve al sole.
Per quanto riguarda i prossimi avversari noi siamo più forti, per cui dobbiamo vincere. Non ci sono scuse. Né arbitri né altro. In ogni caso io sono comunque certo che domenica vinceremo tanto da aver scommesso una cena con Paolo. A dirvela tutta sono assolutamente certo che anche quest'anno saremo protagonisti sia in Campionato che in Coppa. Ne sono certo perchè vi conosco tutti con i vostri pregi ed i vostri difetti. E' il Werder Zena che deve aver paura di noi, perchè se ci scateniamo non ce n'è per nessuno. E visto che domenica ci scateniamo non ci potrà essere momento peggiore per giocare contro di noi.
Dimentichiamoci di tutto e pensiamo solo a spaccare il culo agli avversari.
Torna in alto Andare in basso
diego.11




Messaggi : 59
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 39
Località : genova

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 2:49 am

DATO IL MOMENTO NO DELLA MIA EX SQUADRA A CUI SONO TUTT'ORA AFFEZZIONATO, E RISCONTRATO UN INUSUALE NERVOSISMO SU QUESTE PAGINE ABITUATE A BEN ALTRI TONI, MI SENTO IN DOVERE DI ESPRIMERE IL MIO (NON RICHIESTO) PARERE SU QUEL CHE POSSO AVER CAPITO.

TRALASCIANDO I PROBLEMI PRE-CAMPIONATO LEGATI A STRONZATE TIPO MAGLIE ECC....

VI DICO SOLO CHE IO DALL'ANNO SCORSO OGNI VOLTA CHE DEVO MOTIVARE I MIEI NUOVI COMPAGNI O PORTARE LORO DEGLI ESEMPI DI SQUADRA E GRUPPO VINCENTI CITO SEMPRE L'ALLIANCE.

PERCHE' IL PUNTO DI FORZA DI QUESTA SQUADRA E' SICURAMENTE IL GRUPPO. QUINDI LITIGARE E DISCUTERE NON HA SENSO E SOPRATTUTTO NON PORTA DA NESSUNA PARTE.
QUINDI ANCHE SE AVETE PERSO LE PRIME PARTITE L'UNICA COSA DA FARE E' RIMBOCCARSI LE MANICHE E GIOCARE COME BEN SAPETE, CON LA GRINTA E LA DETERMINAZIONE DI SEMPRE.

PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO TATTICO, SE MI E' PERMESSO (INTANTO LO SCRIVO, POI SE NON MI FOSSE STATO PERMESSO AMEN) DEVO DIRE CHE ANCHE SUL MODULO UTILIZZATO AVETE BASATO LA VOSTRA FORZA E NELL'INTELLIGENZA DEI GIOCATORI NELL'APPLICARLO.
NELL'ALLEGRA ABBIAMO INIZIATO CON UN 3-2-1 MA POI HO INSISTITO TANTO PER ADOTTARE IL 2-3-1 TIPICO DELL'ALLIANCE.
ANCHE PER IL MODULO E LE POSIZIONI IN CAMPO QUINDI VI PRENDO AD ESEMPIO. E CREDO CHE IL PUNTO DI FORZA DI QUESTA DISPOSIZIONE SIA LA PRESENZA IN MEZZO DI ANDREA CHE CORRE PER 5 E SI FA UN CULO COSI' AVANTI E INDIETRO TUTTA LA PARTITA. CON LA DIFESA SEMPRE ATTENTA E SCHIERATA IN FASE DIFENSIVA E PRONTA AD AIUTARE LA MANOVRA IN FASE OFFENSIVA CON LE INCURSIONI DI MICHELE. SULLA FASCIA PAOLO SGAMBETTA CHE E' UN PIACERE, E' LI' CHE PUO' ESPRIMERE IL MEGLIO (SE DI MEGLIO SI PUO' PARLARE Smile ) DEL SUO REPERTORIO (CULTURA LETTERARIA A PARTE). POI C'E' MARCO CHE E' IL VOSTRO MASSARO O GANZ..O SIMONE... SI, E' VERO CHE OGNI TANTO SIETE PENALIZZATI DAL DOVER FAR GIOCARE LUCA... MA UN AVVOCATO IN SQUADRA FA SEMPRE COMODO, SI SA....E POI A DIRLA TUTTA A VOLTA RIESCE ANCHE A STOPPARE IL PALLONE.


QUINDI DOMENICA POCHE MUSSE, VOGLIO UNA PROVA D'ORGOGLIO DELL'ALLIANCE UNITED!!!! CON MICHELE CHE SEGNA PARTENDO DA DIETRO E TIRANDO DA FUORI AREA, PAOLO CHE NUMEREGGIA COME AI TEMPI DEL GENOA (MA SARA' VERA STA STORIA CHE HA GIOCATO NEL GENOA???) ANDREA CHE CREA I SOLCHI IN MEZZO AL CAMPO A FURIA DI CORRERE, MARCO CHE "SEGNA SEMPER LU'", GABRI ROCIOSISSIMO, AUGUSTO COL SUO BRACCINO ALL'INFUORI QUANDO RINCORRE L'ULTIMO UOMO PRONTO ALLA PROVVIDENZIALE SCIVOLATA, LUCA CHE MINACCIA QUERELE, E LUIGI CHE SI AGITA IN PANCHINA INVEENDO CONTRO L'ARBITRO E PRONTO ALL'EVENTUALE RISSETTA IN MEZZO AL CAMPO.
POI A DIRLA TUTTA QUELLI DEL WERDER MI STANNO UN PO' SULLE PALLE... QUINDI VEDETE DI VINCERE!!!!
IO GIURO CHE VERREI A TIFARE... MA BELIN... DOMENICA SERA NOI ANTICIPIAMO PERCHE' C'E' PALERMO-GENOA..........INSOMMA....AL GENOA PROPRIO NON POSSO RINUNCIARE.
A PROPOSITO DI TIFO... VOI POTETE CONTARE ANCHE SULLA TORCIDA!!!! COSA A NOI DELL'ALLEGRA SCONOSCIUTA FINO AD OGGI.

SPERO CHE IL MIO COMMENTO POSSA SERVIRE A FARVI TORNARE GRANDI.

CIAO BRUTTI.

PS: PERO' L'ALLEGRA COMPAGNIA HA LE MAGLIE + BELLE!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.free6.com
diego.11




Messaggi : 59
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 39
Località : genova

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 2:51 am

BELIN!!! MI SONO DIMENTICATO UN PICCOLO PARTICOLARE..... AVETE UN PORTIERE SARACINESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.free6.com
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 1:46 pm

DIE SEI SEMPRE UN MUMERO 1!!!!!!!
DOMENICA VINCIAMO ANCHE PER TE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Capitan Triglia

Capitan Triglia


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 30.03.08

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 3:17 pm

Sono d'accordo con Augu che ha scritto cose giustissime e rido come un matto al messaggio di Diego!Grazie per il sostegno ....

Dai ragazzi forza e coraggio!!!

Andre
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 6:15 pm

Dopo essermi chiarito con Luigio, volevo chiedere scusa per lo sfogo a:

1) i componenti della squadra,
2) i tifosi della squadra
3) l'autista
4) i magazzinieri
5) i giardinieri
6) gli stuart
7) i raccattapalle
Cool le mascotte
9) l'addetto stampa
10) il sindacato calciatori
11) cgl cisl uil
12) la società autostrade
13) l'anas
14) Marcello Lippi
15) il prepartore atletico
16) titti del ponte di savignone
17) qui, quo, qua

Ciò nonostante, sottolineo che mi scuso per il modo, ma non per i contenuti.

Grande Diego, sei un genio!!!!!! Ma anche se ci lecchi il culo, rimane il fatto che NOI SIAMO I CAMPIONI, E TU RIMANI UN CADETTO DI SERIE C!!!!!! Basketball Basketball Basketball Basketball

Sono commosso per l'iscrizione di Augusto al forum, ci sono voluti solo 2 anni...

Concludo il post con la mia consueta frase:

LUGIO SEI UN PIRLA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
francesca

francesca


Messaggi : 115
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 43

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 3:07 am

ehi ragazzi alla fine abbiamo perso tre partite che comunque non compromettono nè campionato nè coppa quindi abbiamo tutto il tempo per rifarci. In questi due anni abbiamo dimostrato che siamo una squadra praticamente perfetta considerando dove siamo arrivati quindi adesso dobbiamo ricominciare a vincere come siamo abituati a fare (cosa che oltretutto ci viene molto bene). Discussioni e incomprensioni ci sono sempre state e contiuneranno ad esserci ma questo non vuol dire che debbano sempre essere considerate in modo negativo perchè è più facile che un gruppo si ricompatti dopo aver discusso ed essersi chiariti.
La prima partita anche se l'abbiamo persa l'abbiamo giocata da Alliance,quella abituata a vincere quindi ripetersi (però vincendo) è nelle nostre piene capacità.
Quindi ragazzi,anzi ometti, è l'ora di tornare a vincere!!!!!

P.s. tenete presente che quest'anno in squadra ci sarà anche il primo matrimonio e quindi è d'obbligo dedicargli un campionato e un trofeo campioni degno di questo evento!
Torna in alto Andare in basso
Mister

Mister


Messaggi : 334
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 50

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: re   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 3:51 am

ahahahahahahahahah

per l'ufficio pignoleria.

GRANDE DIEGO mi sono commosso è messo a ridere nel leggere il tuo post.

Grande Paol8 bello anche il tuo con i ringraziamenti a tutti ma una cosa non ho capito .....
perchè hai salutato un pò "qui" un pò "qua" è un pò "là"?

P.s. per Paol8........
Paolo domenica ti metto in pachina così poi vediamo chi è il pirla!
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mister

Mister


Messaggi : 334
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 50

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: re   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 3:52 am

BRAVI RAGAZZI

Forza Alliance

dobbiamo dimostrare a tutti che l'Alliance c'è ancora è che siamo una corazzata
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 11:32 am

Come scrisse il Capitano in tempi di gloria..

TIC TAC TIC TAC


Manca poco...


CARICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
Mister

Mister


Messaggi : 334
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 50

ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: re   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 4:01 pm

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oggi brutta banda di debosciati dobbiamo vincere perchè
perchè è quelll o che sappiamo fare meglio
ed in più dobbiamo dimostrare che la corazzata non è arrivata in porto per essere smantellata
ma che ha avuto solo bisogno di qualche piccola riparazione
quindi ......
adesso......
fuoco alle polveri è giochiamo come noi sappiamo fare aiutandoci l'uno con l'altro
perchè il nostro compagno ci darà una mano se glielo chiediamo

FORZA ALLIANCE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA   ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALLIANCE UNITED - WERDER ZENA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WERDER ZENA - ALLIANCE UTD
» WERDER ZENA - ALLIANCE UTD
» FERROVIERI - ALLIANCE UNITED
» VIRTUSESTRI GS - ALLIANCE UNITED
» MORANEGO - ALLIANCE UNITED

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLIANCE'S FORUM :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: