ALLIANCE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ALLIANCE UTD - FONTANEGLI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

ALLIANCE UTD - FONTANEGLI Empty
MessaggioTitolo: ALLIANCE UTD - FONTANEGLI   ALLIANCE UTD - FONTANEGLI Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 1:24 pm

ero un po' indeciso se postarlo... poi ho pensato che non fa molta differenza....
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

ALLIANCE UTD - FONTANEGLI Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - FONTANEGLI   ALLIANCE UTD - FONTANEGLI Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 8:16 pm

Io ho deciso di non postare più nulla, fino alla 3 vittoria di fila...faccio un po' di silenzio stampa.
E' forse il momento peggiore da quanto abbiamo formato la squadra, ma sono sicuro che appena ritroviamo il ns "swing" non ce ne sarà più per nessuno...
Torna in alto Andare in basso
Mister

Mister


Messaggi : 334
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 50

ALLIANCE UTD - FONTANEGLI Empty
MessaggioTitolo: re   ALLIANCE UTD - FONTANEGLI Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 12:56 am

a tutta la squadra
la partita di domenica 06/12/2009 che si disputerà contro la squadra Longobarda Iunaited in via dell'acciao,io non potrò essere in campo con voi.
Torna in alto Andare in basso
Capitan Triglia

Capitan Triglia


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 30.03.08

ALLIANCE UTD - FONTANEGLI Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - FONTANEGLI   ALLIANCE UTD - FONTANEGLI Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 1:42 pm

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BRAVI TUTTI!

cmq Longobarda gliene facciamo 9 tra 15 gg e domenica rompiamo il ..... al werder.

Ci credo di brutto!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLIANCE UTD - FONTANEGLI Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - FONTANEGLI   ALLIANCE UTD - FONTANEGLI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALLIANCE UTD - FONTANEGLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLIANCE'S FORUM :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: