ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!
 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 
 

 ALLIANCE UTD - MORANEGO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
miki



Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 18.03.08

MessaggioTitolo: ALLIANCE UTD - MORANEGO   Lun Feb 08, 2010 12:32 pm

COMPLIMENTISSIMI A TUTTI!!!! IERI è STATO DAVVERO BELLO GIOCARE...
CONTINUIAMO COSì!!!!!!
ORA SOTTO CON IL MORANEGO!!!! RICORDIAMOCI LA PARTITA DELL'ANDATA...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Marchino

avatar

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 18.03.08
Età : 38

MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - MORANEGO   Lun Feb 08, 2010 1:54 pm

E' stato davvero bello giocare....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paolotto

avatar

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 21.03.08
Età : 107

MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - MORANEGO   Lun Feb 08, 2010 7:48 pm

GRANDI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ABBIAMO UN CONTO APERTO CON IL MORANEGO!!!!!!!!!!!


MARCO LA PROX SPACCHI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paolotto

avatar

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 21.03.08
Età : 107

MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - MORANEGO   Mer Feb 10, 2010 10:32 am

DAI CARICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Capitan Triglia

avatar

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 30.03.08

MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - MORANEGO   Lun Feb 15, 2010 12:42 pm

Bravi tutti è stato un piacere giocare ieri sera.

E' stato un piacere vedere che dopo 2 gol eravamo già andati via di testa, ognuno con la propria soluzione personale. Ognuno con una parola di troppo, ognuno con un tocco di troppo.

C'è chi sbaglia il passaggio ma si lamenta che il compagno non è in posizione, c'è uno che non passa la palla e sul rovesciamento di fronte prendiamo gol e si incazza con i difensori come se lui non avesse preso parte all'azione, c'è uno schierato in campo dall'inizio che non ha stimoli, c'è uno che sbaglia la formazione e contraddice quanto detto durante l'anno, c'è uno che urla come un isterico dalla panchina e non corre più, c'è uno che da fuori area sbaglia dribbling e non centra più la porta, c'è uno che urla tutta la partita e il suo diretto avversario gli fa passare la palla sopra le orecchie, c'è uno che si muove per il campo come uno zombie, infine c'è uno che fa come tutti - se ne batte il cazzo tanto non è colpa sua ma dei compagni asini - molla i guanti e se ne va - ma in fin dei conti non si è comportato tanto diversamente dagli altri ...

Bravi ragazzi è stato un piacere giocare ieri sera.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Paolotto

avatar

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 21.03.08
Età : 107

MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - MORANEGO   Lun Feb 15, 2010 1:20 pm

Forse mi sbaglio, ma il mio concetto di squadra è ben diverso.
Il fatto di voler da due anni continuare a cercare gente nuova, come se i tuoi compagni fossimo i piu grandi brocchi del mondo incomincia a dare fastidio.
Forse è vero quello che dici, la formazione sbagliata, la non voglia ecc ecc ma perchè non dici delle battutine che arrivavano dalla panchina quando eravamo sotto di 3 gol? Cavolo partivano da qualcuno di fianco a te..
Come si può pensare di essere uniti, quando sai che il tuo compagno preferisce un Marletta o un Pizzagalli che sia a te che magari ti stai facendo il culo?
Come si può sempre rompere le palle a Luigi, qualsiasi sia la formazione che mette in campo?
Come si può dire al tuo portiere che ti ha SALVATO IL CULO UN MILIONE DI VOLTE, cosa ci vieni a fare?
( Ciccio può aver sbagliato ad abbandonare il campo, ma le sue lamentele sono sacrosante).

E' STATO UN PIACERE GIOCARE NELL'ULTIMO ANNO...

C'E' CHI SI E' VERAMENTE ROTTO IL CAZZO.....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
miki



Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 18.03.08

MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - MORANEGO   Lun Feb 15, 2010 2:07 pm

Ragazzi cerchiamo solo di rimanere lucidi...
Ribadisco che quel post su altri giocatori non era nè una provocazione nè un invito serio a prenderla in considerazione.
NOI stiamo bene così, NOI saremo uniti e compatti, NOI andremo d'amore e d'accordo, NOI torneremo a vincere!!!!!
Ieri è stata una brutta parentesi come già ce ne sono state (ricordiamoci col Sampie e l'Urukhai) ma questo non vuol dire che bisogna buttarsi alle spalle tutto ciò che di buono abbiamo fatto da quando siamo insieme. Per quanto riguarda il gesto di Ciccio, ripensandoci a mente fredda ritengo di capirlo... mi sono messo nei suoi panni e ho capito che anche a me verrebbe un incazzatura tremenda dopo che raccolgo puntualmente ogni domenica decine e decine di palloni nel sacco. Li x li,non posso nasconderlo, ero molto amareggiato x non dire incazzato ma immagino ora che x lui dev'essere stato traumatico vedere davanti a lui 6 pecoroni che giravano x il campo senza una logica.
Per quanto riguarda ciò che succedeva in panchina non mi sento di dire nulla anche perchè non ho sentito niente.
Per qunato riguarda il mister prendo atto della sua decisione, come mi sembra abbiate fatto tutti visto che nessuno lo ha rincorso, e credo che per luigi, nonstante tutti gli sforzi profusi e la grande serietà che ha dimostrato in questi anni e x cui andrà sempre ringraziato, sia arrivato il momento di staccare un pò la spina. Credo che straccionare le persone a quel modo non sia la soluzione più adatta ed in più ultimammente, forse più che mai era molto in confusuione. Preciso che si tratta di mio parere personale.
Gli anni, mas soprattutto i risultati hanno dimostrato che uniti si vince, se ognuno di noi fa una corsa in più x il compagno si vince, se ognuno di pensa al gruppo e non a se stesso si vince. Questa è la chiave del successo e sono sicuro che presto la ritroveremo.
AVANTI RAGAZZI IO HO UNA FIDUCIA SMODATA IN VOI E NON ESISTE SQUADRA AL MONDO IN CUI VORREI GIOCARE SE NON QUESTA!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Capitan Triglia

avatar

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 30.03.08

MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - MORANEGO   Lun Feb 15, 2010 3:11 pm

L'idea di prendere altra gente sarà l'unica alternativa allo scioglimento della squadra, non una mancanza di rispetto verso qualcuno. Ieri sera in difesa eravamo in deficit...con questo può capitare una serata storta ma bisognerebbe secondo me, avere l'umiltà di prenderne atto con se stessi e con i propri compagni, avere la possibilità di fare scelte alternative...e poi diciamocelo nelle serate di buona facciamo anche grandi partite ma non sempre e non tutti stiamo giocando ai livelli di divisione A, per essendone in grado.

Ieri sera al calcio di inizio in campo eravate in 5!!!Qualcuno era già incazzato per un motivo, qualcuno per un altro, qualcuno non era al meglio. Quanto alla formazione come al solito non concordo con il dare il contentino alle persone per evitare polemiche ma sono dell'idea di mettere sempre in campo la formazione migliore possibile. Non pretendo di farne sempre parte ma forse ieri sera eravamo un filino spregiudicati...e Luca avrebbe fatto comodo. Sul 3-0 poi è dimostrato che le partite non le recuperi più perchè è psicologicamente durissima...e succede quello che è successo...

Quindi sarebbe stato bello che qualcuno dicesse semplicemente:

ho sbagliato mi scuso con i giocatori oppure ho sbagliato mi scuso con i miei compagni.

Invece no. Luigi se ne è andato sbattendo la porta, sinceramente senza averne motivo, perchè al casino ha contribuito anche lui; Augusto e Miki hanno preso una bambola tremenda e hanno dato colpe a tutti fuorchè a loro stessi; in mezzo al campo abbiamo giocato poco insieme e molto da soli senza creare nulla e davanti non è andata meglio. Solo una cosa mi fa sorridere, vedo mio fratello che ogni ogni tanto passa qualche pallone. Ma qualcuno è riuscito ugualmente a dire..."bisogna che passi questa cazzo di palla". Non ho parole. Però dalla panchina il primo tempo l'ho visto molto bene...vi giuro che è stato vergognoso.

Non so che battute si facessero in panchina ma non penso venissero da me, anzi. Però vorrei fossero note a tutti così i diretti interessati le commenteranno...

La questione Ciccio è una non questione in realtà e l'ho anche scritto.

E' un dato di fatto che ieri sera siamo tornati indietro di qualche mese ... come gioco e come atteggiamento di ciascuno di noi ...

P.s. Paolo8 non mi dire che ieri sera non avevi fiducia in miky perchè in settimana ha messo il post sul dunfermline...per favore...vi giuro non voglio essere polemico, sono semplicemente ultra-incazzato e diversamente dal solito non me ne frega un cazzo di essere diplomatico.

scusate
andrea
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
miki



Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 18.03.08

MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - MORANEGO   Lun Feb 15, 2010 4:02 pm

LA SQUADRA NON SI SCIOGLIE ASSOLUTAMENTE!!!!
Io non vado da nessuna parte pur rispettando le opinioni di tutti.
é vero spesso parlo troppo in campo ma ieri non ho davvero aperto bocca nei confronti di nessuno e sfido chiunque a dire il contrario (le uniche occasioni sono state con l'arbitro dove peraltro sono stato ammonito e con cicco con il quale peraltro mi sono chiarito fin da stamattina.
Detto questo, ieri ammetto le mie colpe e le mie responsabilità ma se lo faccio voglio che lo facciano tutti. Dico solamente, ma questa non è affatto una giustificazione, che le cose prima di essere giudicate devono essere considerate nell'insieme. Accetto tutte le critiche di sto mondo ma ricordo che sono 2 anni e mezzo che provo a fare del mio meglio come tutti voi in un ruolo assolutamente non mio e ci sta che qualche volta possa trovare qualcuno che me la nasconda (non sono Nesta).
é ovvio che ogni domenica ognuno di noi provi a dare il meglio di se stesso; certe volte questo meglio ci porta a vincere altre ahimè non basta.
Detto questo ci sono cose che ieri non mi sono andate giù ma non voglio creare polemiche che poi prterebbero a inevitabili botta e risposta sul forum.
quindi, prendo atto di ciò che è stato scritto e farò in modo di chiarirmi direttament con le persone con cui sono in diasccordo su certi aspetti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Capitan Triglia

avatar

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 30.03.08

MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - MORANEGO   Lun Feb 15, 2010 6:46 pm

miky lo spirito deve essere proprio questo, far emergere problemi per potersi confrontare ... avere a volte contrasti anche forti ... senza accumulare come abbiamo fatto in passato ...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ciccio Feticcio

avatar

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.03.08
Età : 33

MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - MORANEGO   Mar Feb 16, 2010 1:08 am

Eccomi qui..io ho esagerato lo ammetto, ma vi giuro che non l'ho fatto xkè non me ne frega niente della squadra anzi il contrario..a me spiace vedere giocare noi tutti in quel modo quando so che cosa possiamo dare..ora vediamo di ritornare 2 passi indietro e svoltare nell'altra strada e non continuare su questa strada..io mi sono chiarito sia con gabri che con michele ed è tutto ok, voglio che vengano risolti anche gli altri problemi e si possa così tornare a vincere come sappiamo fare..forza ragazzi dai
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
miki



Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 18.03.08

MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - MORANEGO   Mer Feb 17, 2010 1:28 pm

Ragazzi scusate, ma visto che ne abbiamo il pieno diritto perchè non scriviamo qualcosa sulla bacheca dell'aics riguardo quello che è accaduto domenica con il tipo che ci ha fatto 6 gol giocando con il nome di un altro. Tra l'altro vergognoso il redattore che ha scritto articolo sulla giornata 15. Guardate cosa ha scritto...

"Nella seconda parte di classifica grande exploit del Moranego che ne rifila sei all’Alliance (con Rumassa che dopo aver segnato un gol in due anni ne segna sei nella stessa gara..)"

Io non sono molto bravo a scrivere ma magari qualcuno di voi potrebbe fare due righe x far capire a quelli dell'aics che sono doppiamente somari!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - MORANEGO   

Tornare in alto Andare in basso
 
ALLIANCE UTD - MORANEGO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ALLIANCE'S FORUM :: Stagione 2009/2010-
Andare verso: