ALLIANCE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RICHIESTA DI PARERI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

RICHIESTA DI PARERI Empty
MessaggioTitolo: RICHIESTA DI PARERI   RICHIESTA DI PARERI Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 5:59 pm

Ragazzi siccome le altre sezioni non vengono letteralmente cagate ho deciso di scrivere nella solita riguardo un'ideuzza che mi sta balenando nella testa da qualche settimana...

Posto, ovviamente che andiamo bene così sia dal punto di vista numerico che da quello dell'affiatamento vorrei comunque rendervi partecipi e chiedervi cosa ne pensate in chiave futura o ,qualora dovessimo registrare alcune defezioni,magari anche in chiave attuale dell'idea che mi è venuta...
V'incollo un post x rendervi più chiaro il tutto. Il post è stato scritto sulla bacheca dell'AICS dal capitano del Dunfermline, Aldo Marletta.

"Siamo arrivati al capolinea. un grande peccato, e vorremmo scusarci con l'associazione e le squadre avversarie per non essere riusciti a mantenere fede fino in fondo all'impegno preso quattro anni fa. rimarranno ricordi buoni ed altri meno buoni, ma purtroppo la soluzione alla quale siamo arrivati è l'unica possibile. speriamo di rivederci presto sui campi."

Ora,se la memoria non m'inganna, alcuni di loro erano davvero bravi a giocare (sicuramente i + bravi erano Cantelli e Marletta). So che ad esempio manuel conosce Cantelli ed io ho il num di cell di marletta che mi è rimasto da quando ci eravamo sentiti cercando di organizzare un'amichevole fra le 2 squadre.

Magari qualcuno di loro sarebbe contento di tornare a giocare.
Ribadisco che sono già contentissimo così però si tratta di un occasione ghiotta...

va boh fatemi sapere se non altro giusto per un pour parler...

A DOMENICA ZOZZI E HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

RICHIESTA DI PARERI Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI PARERI   RICHIESTA DI PARERI Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 8:37 pm

Secondo me siamo più che abbastanza, quindi sono contrario.
Ovviamente la mia opinione vale 1/12 della squadra, quindi vorrei sentire gli altri.
Il parere, però, dovrebbe essere espresso soprattutto da chi gioca meno.
Torna in alto Andare in basso
agu




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 27.10.09

RICHIESTA DI PARERI Empty
MessaggioTitolo: mio parere   RICHIESTA DI PARERI Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 3:01 am

sono d'accordo con paolone. in questi anni la nostra forza è stato lo spirito alliance. prima di essere un buon giocatore bisogna essere parte di una squadra. e noi siamo una squadra e la dimostrazione è che siamo ancora qui- a differenza loro- con due campionati vinti e una finale di trofeo campioni. certo non è stato facile arrivare fino a questo punto, ma ora siamo qui e la rosa è questa e da un po' di tempo a questa parte siamo tornati quelli di prima. Lo vedo da come stiamo in campo e dall'impegno che ci mettiamo tutti. Avanti così. Pensiamo a vincere domenica e domenica prossima e quella dopo e quella ancora dopo... Questa è la priorità a mio parere.
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

RICHIESTA DI PARERI Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI PARERI   RICHIESTA DI PARERI Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 10:32 am

GRANDISSIMO AUGU!!!!!

FORZA ALLIANCE PRIMA DI TUTTO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
agu




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 27.10.09

RICHIESTA DI PARERI Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI PARERI   RICHIESTA DI PARERI Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 12:43 pm

BELANDI RAGA MI FATE SENTIRE UNA MERDA!!!!!
COMUNQUE RIBADISCO CHE FOSSE SOLO UN'IDEA BUTTATA Lì....
SONO GIà CONTENTISSIMO DI GIOCARE CON VOI E NESSUN ALTRO!!!!!!!

SEMPRE FORZA MITICA ALLIANCE!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

RICHIESTA DI PARERI Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI PARERI   RICHIESTA DI PARERI Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 1:37 pm

scusate l'ultimo post l'ho scritto io con l'account di mio fratello...
Torna in alto Andare in basso
Capitan Triglia

Capitan Triglia


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 30.03.08

RICHIESTA DI PARERI Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI PARERI   RICHIESTA DI PARERI Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 12:32 pm

Scusate non avevo letto il post fino a stamattina.

Vi chiedo (mi chiedo) di farci tutti un esame di coscienza...quanto visto ieri sera era totalmente contrario allo spirito Alliance di cui si parla.

Sinceramente non sarei totalmente contrario all'idea di Miky...ieri sera ho avuto una bruttissima sensazione di precarietà.

Quindi smettiamola di girarci intorno e una volta tanto parliamo fuori dai denti.

Un pò di onestà ce la dobbiamo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICHIESTA DI PARERI Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI PARERI   RICHIESTA DI PARERI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RICHIESTA DI PARERI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLIANCE'S FORUM :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: