ALLIANCE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUELLO CHE E' VERGOGNOSO?

Andare in basso 
+2
Manuel
agu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
agu




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 27.10.09

QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Empty
MessaggioTitolo: QUELLO CHE E' VERGOGNOSO?   QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 4:43 pm

Anch'io mi sono stufato di fare il diplomatico. Ieri ho preso una bambola tremenda. D'accordo niente da dire. D'ora in poi anch'io non mancherò di fare notare agli altri quando giocano di merda. Perchè ieri abbiamo perso è scoppiato il finimondo e alla fine sembrava che fosse tutta colpa della difesa, mentre tuo fratello davanti non è riuscito a tenere un solo pallone, sbagliando un gol incredibile. Vagava per il campo lamentandosi con l'arbitro, mentre altri si spaccavano il culo e si impegnavano molto più di lui. I pochi palloni che ha avuto piuttosto che passarla la bucava. Alla cinquantesima volta ho perso la pazienza, ma tu dall'altra parte del campo mi hai ripreso. Mi piacerebbe che mi riprendessi anche quando discuto con mio fratello, visto che è anche lui un giocatore della squadra, ma forse non della tua. Ti dirò io quello che è vergognoso. E' vergognoso mettere sotto accusa un reparto come qualcuno ha fatto ieri sera. Io non l'ho mai fatto. Non vi ho mai detto che là davanti vi mangiate centinaia e centinaia di gol ogni partita, nè che a volte perdete dei palloni incredibili perchè siete dei grandi egoisti nè che siete capaci di riaprire le partite per gli altri con rara abilità sempre per l'egoismo che caratterizza la fase d'attacco nè altro.
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Admin
Manuel


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 39

QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLO CHE E' VERGOGNOSO?   QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 5:20 pm

Hai ragione agu... ho sbagliato un goal perchè ho colpito male il pallone... in compenso settimana prossima te ne porto uno cosi capisci di che forma è fatto! Detto questo, a differenza tua io ho smesso di incazzarmi già da tempo. Siamo in divisione A e dobbiamo dirci le cose in faccia? Benissimo. Miky è in un ruolo non suo, sale spesso palla al piede, 2su3 calcia in porta...1su3 la perde e prendiamo goal. Agu, è il terzo campionato che facciamo ogni volta che c'è un attaccante decente (non forte decente) prendi di quelle bambole che le barbie in confronto fanno ridere, anche se gente che cerca di consigliarti da 3 anni e dirti che l'attaccante non lo devi far stoppare e girare, puntualmente lo fai e ieri 5 goal presi uguali. Ogni domenica e dico ogni domenica è sempre la stessa storia, visto che ancora oggi riuscite a rompermi i coglioni. E quando passi la palla perchè la passi e quando non la passi perchè non la passi....sinceramente io con il mio goal sbagliato credo di essere l'ultimo problema di ieri sera. Ma è troppo facile parlare quando forse si farebbe meglio a stare zitti. E nonostante questo problema noto, abbiamo preso giocatori nuovi, utilissimi che stanno dando il loro contributo in ruoli che forse erano già coperti. Per cui invece di fare i propri interessi perchè ora mi sono porpio stufato facciamo quelli della squadra.

Detto questo ieri siamo scesi in campo già perdenti, purtroppo quest'anno le squadre sono più forti e noi anche con i migliori 7 in campo ci troviamo a giocarcela spesso non alla pari. Va bene divertirsi, va bene giocare tutti, ma come si sa nel calcio ci si diverte quando si vince e quando si gioca comunque bene. Detto questo bisognerebbe che qualcuno fosse meno presuntuoso, ogni domenica è una partita nuova e non si può concedere una formazione con luca e andrea fuori. E non prendiamocela tanto con Luigi che povero cristo in settimana sarà sommerso di telefonate lamentose di qualcuno che non gioca.
Per conto mio io voglio vedere (e sottolineo voglio) la squadra più competitiva possibile in campo, rotazione, non rotazione è esistita sempre nei limiti. Ieri era una partita importante, abbiamo ruotato e siamo stati mazzuolati.

Mi sono sentito dire che è soggettivo che mio fratello debba scendere in campo, e allora Miky non capisco se il tuo sia un "appoggio" a certe persone che giocano meno (e se così allora apprezzo il tuo senso dell'amicizia), perchè altrimenti mi dispiacerebbe pensare che non capisci un cazzo di calcio.

Sono solo estremamente felice di aver saltato metà campionato...perchè mi rendo conto che , anche se con un atteggiamento diverso... con tutte quelle partite in più a questo punto mi sarei veramente rotto i coglioni.

A voi la parola.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://allianceunited.spaces.live.com
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLO CHE E' VERGOGNOSO?   QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 7:08 pm

Non entro nello scambio di vedute tra te e agu visto che non c'entro niente e cmq ognuno ha le proprie opinioni.
Per quanto mi riguarda forse è vero che 1 volta su 3 quando scendo palla al piede prendiamo gol però forse ste cose mi andavano dette un po' prima. Il gioco è quello e non credo io possa interpretarlo diversamente, tra l'altro tante volte mi era stato detto che risultava utile perchè apriva spazi e si diventava più incisivi davanti.
A parte questo, io non discuto affatto le tue capacità calcistiche anzi averne così però succede anche a te qualche volta di perdere palla quando stiamo venendo su x appoggiarti e poi di prendere il contropiede. i gol si possono prendere anche a sto modo soprattutto se giochi in un campo a 7.
E poi credo che anche tu tin sia accorto che qunado ti appoggi o fai l'uno due aiuti tremendamente la squadra sia in fase realizzativa che propositiva (vedi partita con il Werder) e ciò nonosrtante riesci cmq a crearti le tue occasioni e andare al tiro svariate volte. Questo,secondo me, è anche fare gli interessi della tua squadra.
Infine x quel che riguarda l'oggettivo ed il soggettivo credo che tu abbia capito cosa intendevo. tante volte ma dico tante alcuni di voi mi hanno letteralmente stremato in questi anni dicendomi di stare + attento alle parole, di far sentire tutti importanti e di cercare di essere il + accondiscendente possibile nei confronti di (tutti). Bene, è quello che sto cercando di fare e nonstante qualche brontolio tra me e me avrai notato che nei confronti di quelli che giocano di meno ho totalnmete cambiato impostazione cercando di avere sempre una parola in più din sprono. Questo è quanto sperando che parlarsi o addirittura beccarsi sia costruttivo per tutti quanti noi.
Torna in alto Andare in basso
Capitan Triglia

Capitan Triglia


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 30.03.08

QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLO CHE E' VERGOGNOSO?   QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 7:28 pm

Vedete ragazzi il problema è proprio questo...

Da quando abbiamo il diritto di dire ad un compagno "io mi faccio il culo più di te"?!?Mi sbatto più di te etc etc

Mi sono forse perso qualche puntata?

Manu non esiste che legga quello che hai scritto, perchè nella metà campionato in cui tu non c'eri abbiamo comunque cercato di dare il massimo e di resistere, talvolta sperando che il tuo rientro fosse veloce. Ma pare che i tre mesi a Londra abbiamo velocizzato la lingua e rallentato le gambe ...

Augu non puoi pensare che io consideri tuo fratello un giocatore dell'altra squadra e non della mia. Io parlo tanto, troppo, spesso a sproposito. Ma non attacco mai direttamente un compagno in quel modo. Mi ha dato fastidio, ti ho ripreso. A volte mi succede di farlo, è il mio modo di fare il capitano. Incitare, sgridare, supportare, evitare che il campo diventi un mercato del pesce...forse è un compito che ho preso troppo sul serio. Tu già una volta mi hai detto che il capitano serve solo per parlare con l'arbitro. Forse non sono più in grado di farlo. Forse avresti dovuto provarci anche tu ieri nel primo tempo.

Cmq non ce l'ho con te. E' solo il nervoso per una partita persa male e per un'occasione di divertimento sfumata.
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLO CHE E' VERGOGNOSO?   QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 8:58 pm

E' vergognoso che dopo tre anni ci spaliamo merda addosso..
Siamo sempre gli stessi a scrivere su sto forum, gli altri dove cazzo sono?
Mi sembra che adesso stiamo andando un po' oltre..
E' inutile che facciamo tanti bei discorsi, l'alliance è sparita già da un po'...
Ieri, per la prima volta, mi sono vergognato di far parte di una squadra. Lasciando perdere la prestazione, è il modo in cui NON ci aiutiamo, il menefreghismo,le bestemmie, i pugni sulla porta, gli insulti plateali.. Sembrava di vedere i Massacroni dell'anno scorso, ve li ricordate?
Non me ne frega un cazzo se Manuel non mi passa la palla e tira, E' UNA PUNTA, E' IL SUO COMPITO!!!!
Non me ne frega un cazzo se Augu sbaglia un intervento e prendiamo gol, QUANTE VOLTE AUGU HA GIOCATO DA DIO?!!?
Non me ne frega un cazzo se MIky perde palla e prendiamo gol, QUALE ALTRA SQUADRA HA UN DIFENSORE CHE HA FATTO 20 GOL A STAGIONE????
Ma vi volete rendere conto che c'è un aspetto positivo in ogni giocatore? ABBIAMO VINTO 2 CAMPIONATI, VE LO SIETE SCORDATI????????????????????? Abbiamo incontrato squadre molto più forti di noi, ma le abbiamo battute perchè eravamo più uniti.. ora non abbiamo neanche più questo.
Comunque, avendo preso atto del pensiero di alcuni, del fatto che non mi diverto più e del fatto che in ogni caso avrei saltato le fasi finali, ho deciso di prendermi una pausa dalla squadra.

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Capitan Triglia

Capitan Triglia


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 30.03.08

QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLO CHE E' VERGOGNOSO?   QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 9:46 pm

Boh forse siamo stanchi, ognuno ha i cazzi suoi, il che magari non è una scusa ma è un utile alibi.

Ho scritto una marea di minchiate oggi. Rileggendole non sarei d'accordo neanche con me stesso.

E' che vi guardo negli occhi e mi sembra che non ve ne freghi più niente. E allora penso che forse ci tengo più di voi, ma in fondo so che non è vero, ci sono tante persone che ci tengono ancora...avrei voluto foste sul 2-0 a fine primo tempo cosicchè non ci fosse bisogno di sostituzioni, l'ho anche detto a Luigi prima della partita. Non è andata così, non sarebbe comunque andata così perchè era una serata storta. E basta.
Siamo liberi di fare le nostre scelte adesso.
Per favore mettiamoci una pietra sopra e cancelliamo questa pagina vergognosa di storia della squadra.
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLO CHE E' VERGOGNOSO?   QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 10:22 pm

Io ho già scelto...
Non mi tiro certo indietro...mi metto completamente a disposizione della squadra...NON ME NE FREGA UN CAZZO DI NIENTE... da 2 anni e mezzo a questa parte ho sempre aspettato con trepidazione la partita della domenica non solo x la gioia di poter giocare a pallone ma anche x le emozioni che ho vissuto in questi anni...

Posto che è giusto che ognuno di noi faccia la scelta che più gli sta a cuore, ribadisco che io non lascerò mai l'allaince a costo anche di venire a giocare da solo ma invito a ricordarvi che questa squadra esiste grazie a tutti noi e solo grazie a tutti noi dal primo fino all'ultimo questa squadra continuerà a vincere...
Torna in alto Andare in basso
Mister

Mister


Messaggi : 334
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 50

QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Empty
MessaggioTitolo: re   QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 10:36 pm

ho letto i vostri post
è dico solo questo e poi non dirò più nulla

1) non scrivo per darmi o darvi delle giustificazioni ma per rendervi solo conto del mio pensiero,
sicuramente come sbagliate voi sbaglio anch'io.

2) sono d'accordo con alcuni che hanno capito il mio problema (Manu & Paol8)

3) la maggior parte di voi non si è resa conto che con le sue continue parole o minacce di andar via ecc. ecc. anche io
posso commettere degli errori visto che non sono trapattoni,in più queste continue pressioni fanno si che magari io
cerchi di fare giocare tutti allo stesso modo.

4) scusate rispondo al capitano adesso ... andre io sò benissimo quale è la squadra più forte. aperta e chiusa parentesi

5) se prendeste il mio posto vi rendereste conto di che fatica ho fatto in questi anni nel non fare discrimininazioni nel
far sì che tutti giocassero è si potessero sentire parte di un gruppo,senza che si potesse mai dire che privilegio
qualcuno e qualcunaltro nò.

6) la "sudditanza" con cui ho dovuto convivere è giusto quella di cui se nè è menzionato nei post precedenti da qualcuno
che ha capito anche il mio sbattere la porta degli spogliatoi di ieri sera.

con questo vi saluto e vi auguro di risolvere questa situazione il prima possibile perchè anche se me ne sono andato, io tengo molto a questa squadra e l'ho dimostrato in questi anni.
IO tiferò Sempre Allinca Utd.

il Mister

Paolo Hai ragione su questo che sono sempre i soliti a parlare....domanda!?! Gli Altri giocatori dove sono????

FORZA ALLIANCE
Torna in alto Andare in basso
agu




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 27.10.09

QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Empty
MessaggioTitolo: SONO DEL PARERE DI PAOLO   QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:10 am

Bah io sinceramente la penso come Paolo, cioè che non mi diverto più da un bel po' ormai. Da oggi per me si tratta esclusivamente di un impegno da portare avanti fino alla fine del campionato. E' ovvio che non me la sento di abbandonare la nave mentre affonda per motivi che tutti possono immaginare. Detto questo mi metto a disposizione di Gabriele e offro il mio modesto contributo. Poi a fine campionato ognuno farà serenamente le sue valutazioni. Ai post di oggi non rispondo. Questo è il mio ultimo post.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUELLO CHE E' VERGOGNOSO?   QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUELLO CHE E' VERGOGNOSO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLIANCE'S FORUM :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: