ALLIANCE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUELLO CHE E' VERGOGNOSO?

Andare in basso 
+2
Manuel
agu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
agu




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 27.10.09

QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Empty
MessaggioTitolo: QUELLO CHE E' VERGOGNOSO?   QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 4:43 pm

Anch'io mi sono stufato di fare il diplomatico. Ieri ho preso una bambola tremenda. D'accordo niente da dire. D'ora in poi anch'io non mancherò di fare notare agli altri quando giocano di merda. Perchè ieri abbiamo perso è scoppiato il finimondo e alla fine sembrava che fosse tutta colpa della difesa, mentre tuo fratello davanti non è riuscito a tenere un solo pallone, sbagliando un gol incredibile. Vagava per il campo lamentandosi con l'arbitro, mentre altri si spaccavano il culo e si impegnavano molto più di lui. I pochi palloni che ha avuto piuttosto che passarla la bucava. Alla cinquantesima volta ho perso la pazienza, ma tu dall'altra parte del campo mi hai ripreso. Mi piacerebbe che mi riprendessi anche quando discuto con mio fratello, visto che è anche lui un giocatore della squadra, ma forse non della tua. Ti dirò io quello che è vergognoso. E' vergognoso mettere sotto accusa un reparto come qualcuno ha fatto ieri sera. Io non l'ho mai fatto. Non vi ho mai detto che là davanti vi mangiate centinaia e centinaia di gol ogni partita, nè che a volte perdete dei palloni incredibili perchè siete dei grandi egoisti nè che siete capaci di riaprire le partite per gli altri con rara abilità sempre per l'egoismo che caratterizza la fase d'attacco nè altro.
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Admin
Manuel


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 39

QUELLO CHE E' VERGOGNOSO? Empty