ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Alliance Vs Real Polis

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ciccio Feticcio

Etą : 34

MessaggioTitolo: Alliance Vs Real Polis   Mar Mar 30, 2010 1:04 am

Apro il consueto post..
Secondo i miei calcoli un pareggio ci manda automaticamente ai playoff in quanto Voltri e Fontanegli sono gią retrocesse, il Granarolo e sotto di 3 punti (cmq sarebbe sempre sotto per gli scontri diretti) e il Werder Zena anche se vincesse ci raggiungerebbe a 32 punti ma siamo sempre in vantaggio per gli scontri diretti. Per lo pił alla Real Polis andrebbe bene il pareggio in quanto sarebbe matematicamente primo vincendo cosģ il campionato.
Cerchiamo di parlarci prima e di evitare infortuni o brutte sorprese, tiriamo il fiato per i playoff e per il trofeo campioni.
Forza ragazzi il trofeo campioni dev'esser nostro!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
gabriele

MessaggioTitolo: Re: Alliance Vs Real Polis   Mer Apr 14, 2010 4:06 pm

Mi piacerebbe sentire il vostro parere riguardo la possibilitą di tesserare Diego e Paolo (un difensore), per gli eventuali play off, dal momento che purtroppo Paolo e Marco non ci saranno per il finale di stagione: il che significa che siamo 8.

Io credo che ci possa tornare molto utile, rischiare di essere contati o addirittura meno di 7 sarebbe stupido...ovviamente dipende tutto da che intenzioni abbiamo: cercare di giocarcela oppure finire la stagione il prima possibile....

Scrivete....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Alliance Vs Real Polis
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Real biker
» ATLETICO ANDRIA - Real Sannicandro 2-1
» S20 Black Real 1 Step Compound
» ATL.ANDRIA-REAL MODUGNO=0-2
» Come mantenere l'auto lucida dopo i lavaggi?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ALLIANCE'S FORUM :: Stagione 2009/2010-
Andare verso: