ALLIANCE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 skipper stasera?

Andare in basso 
+4
Mister
francesca
Paolotto
miki
8 partecipanti
AutoreMessaggio
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

skipper stasera? Empty
MessaggioTitolo: skipper stasera?   skipper stasera? Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:32 pm

allora ci vediamo tutti allo skipper stasera? io cmq non ho ancora capito chi viene...l'importante che venga quel bamboccio dell'ammazza triglie che gli devo dare una lezione sul come si beve...quasi quasi porto l'inbuto....che ne dici paolotto?
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

skipper stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: skipper stasera?   skipper stasera? Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 3:39 pm

Fossi in te porterei un secchio, non si sa mai... silent silent Very Happy Very Happy


A che ora ci vediamo?
Torna in alto Andare in basso
francesca

francesca


Messaggi : 115
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 43

skipper stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: skipper stasera?   skipper stasera? Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 5:08 pm

TUTTI LI ALLE 22.00
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

skipper stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: skipper stasera?   skipper stasera? Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 5:11 pm

perfetto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mister

Mister


Messaggi : 334
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 50

skipper stasera? Empty
MessaggioTitolo: re   skipper stasera? Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 6:19 pm

ci posso venire anchio alla serata di gala??? santa
Torna in alto Andare in basso
diego.11




Messaggi : 59
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 39
Località : genova

skipper stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: skipper stasera?   skipper stasera? Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:51 pm

SONO LE 21.48..... C'è chelsea-liverpool.... come fanno degli appassionati di calcio a vedersi lì alle 22??? ...e sarebbe troppo facile dire che allo skipper c'è la tv... anche perchè in ogni caso si perderebbe metà tempo per arrivare lì... vi raggiungo dopo la partita... (che poi se siete lì questo messaggio non lo leggerete se non dopo... allora in effetti non so perchè lo stia scrivendo... vabè, ormai l'ho scritto lo postero' lo stesso...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.free6.com
gabriele

gabriele


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 20.03.08

skipper stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: skipper stasera?   skipper stasera? Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 9:20 pm

Comunque una cosa è sicura: siamo una squadra di alcolizzati!!!!...Paolo alla tua età dovresti fare una vita più sana se vuoi giocare ancora qualche anno!!!
Torna in alto Andare in basso
francesca

francesca


Messaggi : 115
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 43

skipper stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: skipper stasera?   skipper stasera? Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 9:50 pm

appurato che in squadra abbiamo due difensori (miki-gabriele) un centrocampista (paolotto) e un attaccante (manuel)superalcolizzati inizio a preoccuparmi seriamente....
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 31.03.08

skipper stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: skipper stasera?   skipper stasera? Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 1:27 pm

Si Fra preoccupati.... vedi che sta sera facciamo bene a darci alla gara di pesca....
il che' e' tutto detto
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Admin
Manuel


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 39

skipper stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: skipper stasera?   skipper stasera? Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 2:15 pm

Alessandra ha scritto:
Si Fra preoccupati.... vedi che sta sera facciamo bene a darci alla gara di pesca....
il che' e' tutto detto


COMUNICATO STAMPA N°1 DEL 02/05/2008

per promessa fatta alla dirigenza mi riservo di non cadere nella provocazioni della "calda" tifoseria.
Mi riservo di dimostrare coi fatti sul "rettangolo" di gioco.

Fine del Comunicato
The Bomber
Torna in alto Andare in basso
http://allianceunited.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





skipper stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: skipper stasera?   skipper stasera? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
skipper stasera?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLIANCE'S FORUM :: Piazzetta...-
Vai verso: