ALLIANCE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI

Andare in basso 
+5
Capitan Triglia
miki
Paolotto
gabriele
Manuel
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 30, 2008 5:59 pm

io l'ho detto anche ad alfonso... aspetto sua risposta.. mio fratello nn viene in quanto domani è fuori genova..cmq nn dovrebbero esserci problemi nel trovare ancora 2/3 persone..luca e marco che fanno? vengono?
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 3:24 pm

x la partita di stasera siamo:
1) manu
2) andre
3)paolo
4)ciccio
5) bieto
6)miki
7) marco
Cool stefano del noce (mio amico)
9) alfonso forse
10) diamoci tutti da fare a cercarlo
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 5:42 pm

aggiornamento
1) manu
2) andre
3)paolo
4)ciccio
5) bieto
6)miki
7) marco
Cool stefano del noce (mio amico)
9) alfonso

10) ?
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 6:27 pm

TROVATIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) manu
2) andre
3)paolo
4)ciccio
5) bieto
6)miki
7) marco
Cool stefano del noce (mio amico)
9) alfonso
10) Agu
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 12:34 pm

ho trovato 2 maglie che nn mi appartengono... ho la maglia bianca di manuel e quella blu di luca..
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Admin
Manuel


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 6:57 pm

ok ok perchè io non le ho ritirate!

VOGLIO SOLO FARE UN APPUNTO

L'allenamento del mercoledi, correggetemi se sbaglio, è stato pensato apposta come un allenamento per non rischiare i essere la domenica sulle gambe dopo 20 minuti. Siccome ieri ho visto volare qualche stecca, e qualcuno troppo convinto sulla partitella vorrei ricordarvi che prenderci a calci il mercoledi vuol dire che qualcuno potrebbe non esserci la domenica, pertanto gradirei, io in prima persona, ma penso anche altri, che l'allenamento rimanesse tale, senza trasformarsi in una sorta di "selezione naturale", altrimenti verrebbe intaccato anche lo spirito della squadra stessa. Per quanto riguarda discorsi, obiettivi sul campionato, vorrei ricordare che solo divertendosi si possono ottenerer risultati.-

Spero che il discorso sia chiaro e condiviso da tutti, altrimenti per quanto mi riguarda è un problema.
Torna in alto Andare in basso
http://allianceunited.spaces.live.com
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 7:42 pm

Concordo al 100%..
Torna in alto Andare in basso
Capitan Triglia

Capitan Triglia


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 30.03.08

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 4:48 pm

Non mi ricordo come siamo rimasti mercoledì scorso ... ad ogni modo mercoledi sera causa trasferta di lavoro non sarò presente ...
Ovvio che se sono l'unico assente non ci sono problemi, se manca tanta gente posso cercare un campo martedì o giovedì ... che ne dite???
Magari contiamoci in fretta ...

ciao a tutti.

Andre
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 5:02 pm

Per ma va bene qualsiasi giorno. Se ci fossimo tutti sarebbe bello, visto che è l'ultima partitella prima dell'inizio..
Torna in alto Andare in basso
gabriele

gabriele


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 20.03.08

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 6:19 pm

io mercoledì ci sono...
Torna in alto Andare in basso
gabriele

gabriele


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 20.03.08

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 6:21 pm

mercoledì ci sono...eventualmente anche martedì...per giovedì potrei avere qualche problema...
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 6:36 pm

Io domani no..
Torna in alto Andare in basso
Marchino

Marchino


Messaggi : 36
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 44

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 7:57 pm

io mercoledì ci sono
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 5:03 pm

Ma domani si gioca o no?
Torna in alto Andare in basso
Mister

Mister


Messaggi : 334
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 50

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: RE   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 5:29 pm

AVVISO A TUTTI

SE ENTRO DOMANI NON HO COMUNICAZIONE DIVERSA ENTRO LE ORE 12:00 VI ANNUNCIO CHE DISDIRRO' IL CAMPO DI ALLENAMENTO.
CHIARIMENTO PER TUTTI.
VISTO LO SCARSO INTERESSE DA PARTE DELLA SQUADRA IO MI MANLEVO DAL PRENOTARE IL CAMPO TUTTI I MERCOLEDI' LASCIANDO A VOI QUESTO INCARICO.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
Torna in alto Andare in basso
Capitan Triglia

Capitan Triglia


Messaggi : 181
Data di iscrizione : 30.03.08

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 6:44 pm

ragazzi ha ragione il Mister ...

sappiamo che c'è il campo, siamo rimasti d'accordo di dover dare conferma o meno entro lunedi sera ... belin non penso che sia qs grande sforzo ...

Io ripeto che domani sera non ci sarò, per il futuro però cosa facciamo? teniamo il campo che abbiamo o ne cerchiamo 1 volta per volta?

vs opinione altamente gradita.

ciao

Andre
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Admin
Manuel


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 6:55 pm

io ci sono sempre.... ho dato disponibilità e ci sono!gli altri nn so!
Torna in alto Andare in basso
http://allianceunited.spaces.live.com
Ciccio Feticcio

Ciccio Feticcio


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 40

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 7:02 pm

Ciao a tutti..io ho iniziato questa settimana gli allenamenti con la squadra a 11 di conseguenza questa settimana non ci sarò..cercherò di partecipare ogni tanto alle partitelle per stare col gruppo..però ragazzi concentrati perchè tra pochi giorni dobbiamo dare il meglio di noi..tutti anche in panchina!!niente storie
Torna in alto Andare in basso
gabriele

gabriele


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 20.03.08

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:09 am

La mia opinione è che se ci sono problemi a scrivere sul forum entro lunedì sera chi viene o no (tempo massimo per l'operazione 30 secondi) figurarsi a cercare di volta in volta un campo. Credo che averne uno prenotato sia comodo...voglio vedere chi ogni settimana si mette a telefonare a tutti i campi di genova!?

RIBADISCO: IO STASERA CI SONO...GLI ALTRI????DAI CHE NON E' DIFFICILE!
Torna in alto Andare in basso
gabriele

gabriele


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 20.03.08

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:12 am

dai belin!!!!!!!!!!!!!
1)gabriele
2)manuel
3)paolo
4)marco

dai gli altri 6????

SVEGLIA!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 12:04 pm

ragazzi io ci sono sempre....scriverò solo quando nn potrò venire...contatemi sempre
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 12:18 pm

dai che ce la facciamo a fare numero
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 12:19 pm

1)gabriele
2)manuel
3)paolo
4)marco
5)Miky
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 113

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 12:19 pm

Luca? Anche in otto andrebbe bene..
Riusciamo a portare qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
Manuel
Admin
Manuel


Messaggi : 135
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 40

ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 2:12 pm

Io non ci sono o al max vengo in porta! scopo precauzionale!
se alla fine vi manca uno mi schiero (per modo di dire) tra i pali... senno me ne sto a riposo...
ho giocato ieri e sono raffreddato!
in ogni caso... ore 13 ... 5 presenze. Direi di saltare a sto punto.
Torna in alto Andare in basso
http://allianceunited.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI   ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALLENAMENTO DEL MERCOLEDI
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLIANCE'S FORUM :: Amichevoli e/o allenamenti...-
Vai verso: