ALLIANCE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLIANCE'S FORUM

Il forum dell'Alliance United Fishing Megastore!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miki




Messaggi : 294
Data di iscrizione : 18.03.08

ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS Empty
MessaggioTitolo: ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS   ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 12:47 pm

raga non dovrei dirvelo, ma inizio seriamente ad essere preoccupato per la nostra salvezza...poi ci si mette pure il fontanegli che mi batte la real polis 4 a 3...
CERCHIAMO DI TIRARCI FUORI TUTTI INSIEME DA QUESTA SITUAZIONE!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciccio Feticcio

Ciccio Feticcio


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 40

ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS   ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 12:38 am

Allora ragazzi, mai come adesso siaomo stati in difficoltà e mai come adesso c'è bisogno di spirito di gruppo..
Quello che penso ve lo esplico in poche parole: manca in ognuno di noi la voglia di vincere che ci ha sempre caratterizzato, scendiamo in campo come se avessimo già perso, come se gli altri fossero i migliori ma io penso che prima degli altri siamo noi i migliori..il nostro problema è la mentalità e deve tornare vincente..
Forza alliance, dove sono finiti gli squali??
Torna in alto Andare in basso
Mister

Mister


Messaggi : 334
Data di iscrizione : 18.03.08
Età : 50

ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS Empty
MessaggioTitolo: re   ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 4:05 am

concordo con quello che ha scritto ciccio,ma vorrei anche aggiungere una cosa...
ragazzi non dovete giocare da soli ,noi siamo una squadra e dobbiamo aiutarci in campo,noi perdiamo perchè ognuno di noi vuole fare come si dice "il salvatore della patria".
ebbene nel calcio nessuno è "un salvatore della patria" siete tutti salvatori unendo le forze e cercandovi in campo con i passaggi semplici che ci hanno caratterizzato in questi due anni di vittorie.
non credo che nessuno sia contento di come questa squadra stia conducendo il campionato,perchè siamo irriconoscibili,non siamo noi quando entriamo in campo,io vedo 7 persone che entrano in campo ed ognuno pensa ai fatti suoi....ragazzi tante volte in quest'anno ci siamo ripromessi di cambiare e di farci valere in campo,ma poi questa situazione durava una partita, è poi si riprendeva con la solita sequenza di prestazione sotto la nostra media.
beh credo che adesso vedendo questo sia tenuto a chiedervi di non fare polemiche perchè non aiutano nessuno
di aiutarvi in campo e fuori dal rettangolo di gioco.
di cercare di non puntare il dito verso nessuno se non ha giocato bene,ma anzi di aiutarlo
di cercare di fare del vostro meglio quando entrate in campo dando tutto quello che potete dare
ecco solo così noi ci salveremo è non butteremo al vento 3 anni di sacrifici e di combattimenti
noi siamo una grande squadra e lo abbiamo dimostratoin questi anni,quindi rimbocchiamoci le maniche è facciomo vedere di che pasta siamo fatti
facciamo vedere di essere ancora quegli squali che facevano paura a tutte le squadra quando ci incontravano
io confido in tutti voi nessuno escluso
domenica sarebbe di aiuto per tutti venire al campo non all'ultimo minuto,ma di venire alle 18 così da poter far vedere a tutti che ci teniamo ancora
FORZA RAGAZZI CERCATE DI TIRARE FUORI I DENTI RICORDATEVI CHE SIETE DEGLI SQUALI!
Torna in alto Andare in basso
Paolotto

Paolotto


Messaggi : 340
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 114

ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS   ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:19 am

Dai che ce la facciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI, concordo anch'io con Luigio, domenica sarebbe opportuno arrivare un po' prima, cosi per una volta ci scaldiamo bene.
Domenica non ci POSSONO fermare......
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS   ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ALLIANCE UTD - VIRTUSESTRI GS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIRTUSESTRI GS - ALLIANCE UNITED

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ALLIANCE'S FORUM :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: